Grande Fratello Vip grande attesa per il nuovo reality, sarà guerra tra due bellezze mozzafiato Mariana Rodriguez e Alessia Macari

12

Grande attesa per la prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo 19 settembre su Canale 5.

La conduttrice del programma sarà Ilary Blasi che è riuscita a convincere anche il marito Francesco Totti che era molto titubante sul nuovo programma e non voleva che fosse condotto dalla moglie.

Accanto ad Ilary Blasi ci sarà la presenza dell’opinionista Alfonso Signorini. Sono iniziati a trapelare i nomi dei concorrenti dell’attesissimo reality.

Parteciperanno al Grande Fratello Vip due famosissime showgirl quali Valeria Marini e Pamela Prati. Sicura la presenza del più volte campione olimpico di boxe Clemente Russo. Certa anche la partecipazione di due ex calciatori famosissimi come Stefano Bettarini e Christian Vieri .

Tra le concorrenti ci sarà anche la presenza di Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che sarà accompagnata dalla figlia Asia.

Ma l’attesa è alta per vedere nella casa di bellezze mozzafiato quali la bellissima modella Mariana Rodriguez e Alessia Macari.

Mariana Rodriguez è una modella venezuelana che ha partecipato anche a Uomini e Donne ed ha avuto flirt con uomini dello spettacolo molto famosi, Alessia Macari invece è diventata famosa per la sua partecipazione alla trasmissione “Avanti un Altro” condotta da Bonolis.