Luca Jurman, professore di “Amici” : adesso parlo io su Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso

luca-jurman

Luca Jurman, famoso professore della trasmissione condotta da Maria De Filippi “Amici”, ha lascito il programma ma il perché non lo ha mai voluto rivelare.

E’ ormai passato un po’ di tempo e su facebook ha parlato di tre grandi cantanti che sono stati rivelazione proprio della trasmissione di Maria De Filippi e che , usciti dal programma, sono diventati famosissimi perché artisti davvero molto talentuosi, si tratta di Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.

A proposito di Marco Carta, Luca Jurman racconta: “Io Marco Carta non lo vedo più, Valerio Scanu non lo vedo e non lo sento più, Alessandra Amoroso non la vedo più. Molto probabilmente non li vedrò mai più, non li sentirò mai più. Non lo so cosa sia accaduto e non mi interessa più. Sta diventando fastidioso che tutto ciò che viene fatto per amore della musica deve essere messo in dubbio”.

Ad un certo punto fa un cenno anche a Maria De filippi., straordinaria padrona di casa della fortunatissima trasmissione “Amici” e dice: “Non voglio parlare di lei. Almeno dal punto di vista lavorativo nei miei confronti è sempre stata rispettosa e una grande professionista”

 

Luca Jurman rilascia qualche parola anche sui The Kolors e, a proposito dell’atteggiamento di Stash  che durante gli Mtv Award ha sputato sulle telecamere ha detto: “Uscita pessima, fossi stato io il produttore o il manager li avrei strangolati. Ma come ti permetti a sputare sulla camera? Io non gliela avrei fatta passare. Lì manca la formazione”