breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

L’ex gieffina Francesca Martani choc, il karma ha punito gli abitanti di Amatrice, la secca replica della Lucarelli

Francesca Martani

Hanno fatto molto discutere le esternazioni della ex concorrente del Grande Fratello Francesca Martani che ha dichiarato che il karma ha punito gli abitanti di Amatrice perché hanno inventato un primo piatto con la carne.

Subito dopo le dichiarazioni della Martani su internet sono piovute durissime critiche e sono stati scritti tantissimi insulti.

Sull’argomento ci sono state anche le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli che sui social ha scritto che: “L’ex hostess, ex gieffina e ora vegana per mancanza di altri ruoli da ricoprire Daniela Martani ha scritto una cazzata.  Ritenere che il karma abbia punito gli abitanti di Amatrice perché hanno inventato un primo piatto con la carne è un pensiero che non partorirebbe neanche Flavia Vento sotto prozac. Neanche il vegano più estremista, neppure quello che se lanci un croccantino al cane gli puoi provocare una lesione spinale causa torsione del collo. Con questo ragionamento su Ariccia sarebbe caduta una pioggia di asteroidi a ogni sagra della porchetta e metà costa abruzzese sarebbe stata cancellata da uno tsunami durante le grigliate di arrosticini su spiaggia. Onestamente, tutto quello che mi viene da dire sulla Martani e la sua brillante teoria karmica è “pora scema”. Al massimo posso scrivere un commento sarcastico. Fine. Ha parlato la Martani, mica Renzi. Da ieri invece assisto a questo fiume di insulti carichi di un odio, di un livore, di una violenza che mi fanno molto più orrore di una scemenza partorita da una che ha gli strumenti culturali di un portasigari in radica di noce”.