Elisabetta Gregoraci mette in risalto le sue curve indossando un aderentissimo abito di pizzo bianco

1933651_99-942158-000014

Elisabetta Gregoraci è stata fotografata mentre con il marito, il noto imprenditore Flavio Briatore era sulla spiaggia di Saint Tropez per una gita.

I fotografi sono stati attirati dalla strabiliante bellezza della showgirl calabrese che ha da poco compiuto 36 anni.

Elisabetta Gregoraci ha indossato, per l’occasione, un abito di pizzo bianco aderentissimo che ha messo in risalto le sue curve da urlo.

La Gregoraci era sulla spiaggia con suo marito ed un gruppo di amici. Poche settimane fa si era diffusa la notizia che tra la showgirl di Soverato e Flavio Briatore il rapporto si era incrinato definitivamente.

Un post della stessa Gregoraci aveva smentito il tutto ed aveva chiarito che con Flavio Briatore il rapporto era perfetto.

A Saint Tropez Elisabetta Gregoraci ha passato tantissimo tempo insieme al figlio Nathan Falco che ha compiuto da poco 6 anni.

La Gregoraci ha recentemente parlato del suo particolare rapporto con il piccolo Nathan Falco: “Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna. Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!”.