Misteriosi problemi di salute per Gianluca Vacchi il facoltoso imprenditore re dei social

14053951_1897705293790182_5422539490197452908_n

Gianluca Vacchi è stato il re indiscusso del gossip  di questa estate. Il facoltoso playboy ha passato l’intera stagione estiva tra Miami e Ibiza. Un suo video, in cui si esibisce in uno sfrenato ballo con la sua attuale compagna, è uno dei più cliccati in assoluto degli ultimi mesi.

Il playboy però ha postato un messaggio che ha destato non poca preoccupazione ai tanti suoi fan. L’imprenditore ha problemi di salute e sembra che sia ora ricoverato in ospedale per curarsi da una misteriosa malattia.

Gianluca Vacchi anche dalla stanza di un ospedale ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza alla popolazione duramente colpita dal terremoto.

Il ricco playboy ha postato una sua foto con il seguente messaggio: “Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto. Ognuno di noi, in questi giorni, faccia tutto il possibile per essere d’aiuto in questo momento così difficile”.

I tanti fan di Gianluca Vacchi sono in attesa di un nuovo post da parte del loro idolo che spieghi quale malattia lo costringe a letto.