Atletico Madrid – Milan video gol: cronaca e pagelle rossoneri

Atletico-Madrid – Milan-video-gol:-cronaca-e-pagelle-rossoneri

Il Milan non c’è la fatta è stato sconfitto al “Vincente Calderon” per 4 a1 dall’Atletico Madrid di Diego Simeone ed eliminato dalla Champions League.

Le squadre si sono schierate in campo con le seguenti formazioni:

ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Arda Turan, Mario Suarez, Gabi, Koke, Raul Garcia, Diego Costa.

MILAN: Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; Essien, de Jong; Taarabt, Poli, Kakà; Balotelli.

La prima sorpresa arriva dall’Atletico con il mancato schieramento di David Villa dal primo minuto.

Inizia forte l’Atletico che passa subito in vantaggio al 4’ del primo tempo con un gran gol di Diego Costa che insacca in spaccata su un perfetto cross di Koke.

Il Milan reagisce e dopo 21’ minuti in contropiede su cross di Poli ad insaccare e Riccardo Kakà che ridà entusiasmo alla squadra rossonera.

Al momento basterebbe un gol ai rossoneri per qualificarsi clamorosamente ai quarti di finale della Champions League.

Ma al 40’Turan con un grande tiro dal limite complice anche la deviazione di un difensore del Milan trafigge l’incolpevole Abbiati e porta in vantaggio l’Atletico Madrid chiudendo in pratica il discorso qualificazione.

Nel secondo tempo l’Atletico Madrid continua ad attaccare e realizza altre due reti con Garcia e nuovamente con Diego Costa.

Ecco le pagelle dei rossoneri

Abbiati (6), Abate (5,5), Rami (3), Bonera (4,5), Emanuelson (5); Essien (4,5), de Jong (5); Taarabt (5,5), Poli (6), Kakà (7); Balotelli (3), Pazzini (4,5), Robinho (5).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pqd8NtY1As4[/youtube]