Leonardo DiCaprio rischia il carcere, indagato per corruzione e riciclaggio di denaro

Leonardo-Di-Caprio-vegetariano-in-Revenant-mangia-il-fegato-del-bisonte

Accuse pesantissime per  il famosissimo attore Leonardo DiCaprio che è indagato negli Stati Uniti d’America per reati gravissimi quali riciclaggio di denaro e corruzione.

Il famoso attore e vincitore del premio Oscar  ha fondato una fondazione benefica la Leonardo DiCapro Foundation che ha ricevuto ingenti somme di denaro da alcuni imprenditori malesi.

Leonardo DiCaprio sarebbe stato interrogato in questi giorni dagli uomini dell’Fbi che avrebbero chiesto spiegazioni al famoso attore sulle ingenti somme di denaro avute dalla sua fondazione dal gruppo di imprenditori malesi.

Leonardo DiCaprio in questi giorni è impegnatissimo nel sostenere la campagna elettorale di Hillary Clinton e molto presto sarà nuovamente sul set per le riprese delle scene di un film.

DiCaprio potrebbe essere nuovamente sentito nei prossimi giorni dagli uomini dell’Fbi.

L’attore vincitore di un premio Oscar è impegnato sentimentalmente con la bellissima modella Nina Agdal di soli 24 anni.

I due sono inseparabili e sono stati immortalati insieme sulla splendida spiaggia di Malibù. Leonardo DiCaprio e la bellissima modella Nina Agdal ebbero già un flirt nel 2014 poi però, anche per la giovanissima età di lei, i due si lasciarono.

Ora però pare che Leonardo DiCapro dopo aver avuto  tantissimi flirt ha trovato la donna giusta.