Colossale gaffe a Reazione a Catena, per indovinare la parola collo un giocatore fa la seguente domanda “Che cosa non ha Maurizio Costanzo?”

Colossale gaffe a Reazione a Catena, per indovinare la parola collo un giocatore fa la seguente domanda

Nella puntata del 31 agosto di Reazione a Catena è successo di tutto e il video di una prova di una squadra di concorrenti è diventato in pochissime ore virale.

Un concorrente per far indovinare la parola “collo” ad un altra componente della sua squadra ha utilizzato il seguente stratagemma, ha formulato la seguente domanda  “Che cosa non ha Maurizio Costanzo?”.

La concorrente, in pochissimi secondi, ha indovinato la domanda ma tutto lo studio è scoppiato in una fragorosa risata e la scena è stata postata subito sui social diventando virale.

Lo stesso conduttore del programma Amadeus è scoppiato a ridere e poi alla fine della trasmissione si è complimentato con i concorrenti per l’originalità: “Devo fare “i complimenti” ai ragazzi per il loro ragionamento del tutto originale. Questa piccola gaffe è stata vista da milioni d telespettarori e rapidamente ha fatto il giro della rete. Solo dopo qualche minuto, infatti, il gruppo di Facebook, “Squilibrati mentali”, ha condiviso il filmato che ha ottenuto migliaia di commenti”.

Maurizio Costanzo, al momento, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Il famoso conduttore e giornalista non è mai stato una persona permalosa.

https://www.youtube.com/watch?v=SLwsIZoLRtM