Gigi D’Alessio ecco la verità ho sbagliato alcuni investimenti la mia situazione economica è grave ma non disastrosa

Gigi-D-Alessio-choc-per-lite-con-fotografi-rischia-condanna-penale

Il famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio cerca di fare chiarezza sulla sua situazione economica che definisce grave ma non disastrosa come è stata dipinta da alcuni giornali.

Gigi D’Alessio ha accumulato  debiti per alcuni investimenti sbagliati che hanno determinato cospicue perdite alla “Gigi D’Alessio Holding”.

D’Alessio ha precisato che: “Non posso negare di avere fatto degli investimenti sbagliati. Ringraziando Dio, si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni scritti sul Corriere”.

 Il cantante ha chiarito che i suoi debiti ammontano ad una cifra importante ma non ai 25 milioni riportati da diverse testate giornalistiche.

D’Alessio ha anche detto che: “Sottoporre i miei fan ad altri 15 anni di miei concerti sarebbe troppo.”Facciamo un po’ meno, due-tre anni direi. Chi mi segue da tempo sarebbe contento, ma il mio primo pensiero va invece a chi non mi vuole ascoltare nemmeno per un minuto”.

Il cantante napoletano ha spiegato che: “In questa economia di oggi non ci capisco più niente. Sono sicuro soltanto che da domani avrò meno fiducia nelle persone. Bisogna stare davvero attenti alle amicizie che si fanno, perché siamo come le carte moschicide: tutto quello che ci viene addosso ci rimane attaccato”.