Michelle Hunziker incredibile confessione sto per diventare nonna, delirio dei fan

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti ed è pronta a dare consigli a Aurora

Un post di Michelle Hunziker con un commento ha provocato in pochissime ore il delirio dei suoi tantissimi fan.

La bellissima conduttrice ha mostrato un’ecografia sulla sua seguitissima pagina Facebook con la seguente breve scritta: “Che emozione divento nonna!”.

Tutti gli utenti della seguitissima pagina Facebook di Michelle Hunziker hanno immaginato che fosse Aurora, la figlia delle conduttrice e di Eros Ramazzotti, in dolce attesa ma poi si è scoperta la verità.

Aurora, da poco maggiorenne, non diventerà presto mamma anche se negli ultimi giorni sta frequentando un aitante ragazzo di cui non si conoscono ancora le generalità.

In dolce attesa in casa Hunziker è, invece, la dolce cagnolina Lilly. E’ stata la stessa Michelle Hunziker, probabilmente accortasi che il suo post poteva provocare molti dubbi, a chiarire che era la cagnolina che presto sarebbe diventata mamma: “Che emozione!!! Lilly diventa mamma e io nonnaaaaaaaa!!!”.

Michelle Hunziker sarà prestissimo impegnata nella conduzione del popolare tg satirico “Striscia la Notizia” accanto alla seducente Belen Rodriguez. La conduttrice svizzera ha una stagione televisiva ricchissima di impegni.