Emma aveva promesso al ballerino Alessio La Padula un ingaggio nel suo tour ma non mantiene la promessa

emma

 

Emma Marrone, la bravissima cantante salentina che fa impazzire i suoi fan con la sua bellissima voce ma anche con il suo carisma, sta organizzando il suo tour, “Adesso tour” e tutto è quasi pronto.

Durante una puntata di “Amici”, trasmissione in cui lei era una coach, quando il ballerino Alessio La Padula fu escluso, Emma gli disse di fronte al pubblico a casa e in studio di non preoccuparsi per l’esclusione perché lei lo avrebbe ingaggiato per il suo tour, ma così non è stato.

E così le fan di Alessio Lapadula chiedono spiegazioni ad Emma ma Emma ha postato la foto del gruppo al completo, “BrownCrew”, tra cui non figura Alessio e, dunque, i giochi ormai sembrano fatti.

Certo il ragazzo ci sarà rimasto male ma fino ad ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione così come non ne ha rilasciate Emma.

Emma ha scelto come coreografa una sua grande amica nonché testimone di nozze di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Macia Del Prete.

Macia Del prete è sempre stata molto amica sia di Stefano che di Emma, quando i due erano una coppia ma anche quando, successivamente, si sono lasciati.