Marco Borriello per la prima volta parla di Belen e della fine della sua storia, era un sogno ed eravamo una coppia perfetta

Marco Borriello si confessa in una lunga intervista rilasciata al celebre settimanale “Chi”. Il centravanti del Cagliari per la prima volta dopo tanti anni ha parlato anche della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Marco Borriello ha passato le sue vacanze a Formentera accanto a Belen Rodriguez. Il calciatore del Cagliari ha ricordato l’arrivo della showgirl argentina in Italia: “L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. E’ diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta”.

Il centravanti della squadra sarda ha così commentato la fine della sua storia con Belen Rodriguez: “Al Milan? Un anno di difficoltà. Mi rompo il menisco. E poi accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l’Italia. Belen è all’ ‘Isola dei famosi’. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c’ entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore’. Follia? Puoi dirlo. Ma la favola aveva un potere suggestivo per tutti. La tv può produrre questi effetti. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: ‘Stai soffrendo per Rubicondi e Belen’. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta”.

L’amore non ha retto e Marco Borriello decise di lasciare Belen Rodriguez.

Marco Borriello ha anche parlato del suo grande amico Gianluca Vacchi: “Abbiamo fatto un balletto per il mio compleanno, spero che sia consentito. Gianluca è una persona deliziosa, coltissima, uno che ti apre orizzonti. Sui social è solo un gioco”.