Silvia Toffanin, riparte “Verissimo” ma senza Alvin, vi spiego perché

alvin-e-toffanin-concerto-di-natale

 

Silvia Toffanin sta per tornare al timone della sua trasmissione “Verissimo” che andrà in onda dal 17 settembre sempre il sabato pomeriggio e sempre su canale 5.

Questo autunno, però, si farà sentire la mancanza di Alvin che non fa più parte dello staff di Verissimo.

Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista al settimanale “Sorrisi e canzoni” in cui ha spiegato come mai Alvin non ci sarà più ad affiancarla.

Silvia Toffanin ha dichiarato: “In dieci anni il programma ha accompagnato il mio percorso di crescita e adesso mi somiglia … Se penso che quando ero ragazzina lo seguivo facendo i compiti…”.

E poi ha aggiunto: “Sono stati anni molto intensi ormai la trasmissione rappresenta una parte della mia vita … Ci lavoro costantemente insieme con la mia giovane squadra di autori. È un luogo dove mi sento a casa. Verissimo rispecchia i miei gusti, ma avendo sempre presente cosa ci chiede il nostro pubblico. Ci sono registri diversi ma tutto gira attorno all’attualità. Cerchiamo di regalare qualche ora di evasione, di far sorridere, emozionare e magari riflettere”.

 

E poi ha anche rivelato che “sarà tutto nuovo, per la ventesima edizione sarà più grande, in grado di ospitare circa 300 persone”.

 

A proposito di Alvin ha spiegato “È cresciuto molto …magari ci verrà a trovare per parlare del suo nuovo programma”.

Chi, invece, è stato confermato è Jhonatan che Silvia Toffanin definisce “il nostro occhio sul mondo, incontrerà grandi star come Jennifer Lopez”.