Valeria Marini al Grande Fratello Vip attratta da Stefano Bettarini è un uomo affascinante

Valeria-Marini-9

Valeria Marini è nuovamente single. La soubrette sarda ha da poco lasciato il suo giovane compagno Patrick Baldassari e ha deciso di essere una delle concorrenti dell’attesissimo programma Grande Fratello Vip.

La Marini ha confessato che: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

Valeria Marini ha anche raccontato di non essere rimasta particolarmente amareggiata dalla fine della sua storia con Patrick Baldassarri e di essere pronta ad una nuova esperienza: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

La Marini ha anche detto che tra i concorrenti di questa nuovissima edizione del Grande Fratello ha una particolare simpatia: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico“.