Maxi Lopez ha dimenticato la focosa Wanda Nara grazie alle curve di Daniela Christiansson

electrons003-1030x615

Maxi Lopez ha per sempre dimenticato la focosa Wanda Nara grazie alla bellissima modella svedese Daniela Christiansson

L’ex centravanti del Barcellona e attuale giocatore del Torino ha voluto fare una dedica molto romantica alla seducente nuova compagna la top model Daniela Christiansson.

Maxi Lopez sui social ha scritto il seguente messaggio: ‘Grazie per quello che sei. Sei il mio passato e il mio futuro, tutto quello che avevo sognato. Ti amo principessa’

Il giocatore argentino è stato sposato per tantissimi anni con la showgirl Wanda Nara dalla quale ha avuto tre figli.

Wanda Nara, dopo aver deciso di lasciare Maxi Lopez ha iniziato una storia d’amore con il centravanti dell’Inter Mauro Icardi.

Solo qualche mese fa Wanda Nara ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti contro il suo ex marito. La showgirl argentina, ora procuratrice del suo nuovo compagno, affermò che: “Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato. È entrato con la scusa di voler dare un bacio ai ragazzi: voleva portarli via in pigiama”.

La replica di Maxi Lopez non si fece attendere: “La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall’1 al 20 giugno nel luogo che decido io… Da quel giorno ho sofferto una serie di attacchi, denunce ed esposizioni mediatiche, sempre con menzogne. In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari… Così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie (Icardi, n.d.r.), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”.