Al Bano parla del matrimonio di Cristel Carrisi e dell’assenza di Loredana Lecciso e poi confessa non pensavo di piangere così tanto

5-Al-Bano-Nel-sole-1150x748

Al Bano al faraonico matrimonio della figlia Cristel Carrisi è apparso molto emozionato. Il famoso cantante salentino ha voluto che il matrimonio si celebrasse nella sua splendida terra e che ci fossero come invitati tantissimi suoi amici come Mara Venier e i Ricchi e Poveri.

Al Bano, in una lunga intervita, ha confessato che: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”.

Poi il famoso cantante leccese ha parlato della clamorosa assenza della sua attuale compagna Loredana Lecciso: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”.

Al Bano ha anche svelato un suo sogno quello di diventare quanto prima nonno e di potersi godere il nipote nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco.

Al Bano sarà presto impegnato in un nuovo tour in giro per il mondo.