Bonucci, il bambino sta migliorando lui torna ad allenarsi e Buffon felice dice: “Le cose vanno per il verso giusto”

bonucci

Leonardo Bonucci è tornato ad allenarsi con la Nazionale italiana dopo che era stato costretto a fermarsi per stare accanto al suo bambino che ha avuto problemi di salute.

Tutto il mondo calcistico si era stretto attorno a Bonucci e i tifosi di ogni tifoseria si sono dimostrati grandi uomini nell’ esternare tutta la loro vicinanza al giocatore a prescindere dalla tifoseria.

In tanti hanno avuto voglia e modo di fare sentire a Bonucci che il bene del bambino era, anche per loro, più importante di qualsiasi gol e certamente questa grande umanità sarà arrivata dritta al cuore di tutta la famiglia Bonucci. Ma ora ci sono buone notizie, il bambino sta meglio e il papà Leonardo è tornato ad allenarsi per il prossimo incontro contro l’Israele.

Gigi Buffon ha così dichiarato al Corriere: “Entriamo in una sfera molto privata, ma le cose vanno per il verso giusto …  siamo molto felici per Leo e siamo contenti che con la sua assenza dalla Nazionale sia riuscito a dare una presenza in un ambito molto più importante. Lui è arrivato sabato col suo solito entusiasmo, la sua solita serietà, la solita voglia di trasmettere a tutti noi gli ingredienti giusti per poter affrontare una gara come questa, che è molto importante e che non possiamo sbagliare”.