Aurora Ramazzotti posta una strofa della canzone di papà Eros ‘Cuori agitati’, la reazione del web

Aurora Ramazzotti in questi giorni è molto attiva sui social dove prende molti consensi.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, all’inizio della sua apparizione sui social ha raccolto un po’ di diffidenza perché in tanti pensavano che come “figlia di” fosse viziata e snob e che per la vita fosse molto semplice.

Ma poi Aurora ha cominciato a farsi conoscere meglio e a farsi apprezzare e tanti hanno sottolineato che le sue bocciature all’esame di scuola guida erano dimostrazione che non fosse affatto raccomandata come tutti pensavano. Per lei la vita è come quella di qualsiasi altra ragazza e la sua semplicità sta venendo fuori così come l’amore che prova per la sua famiglia è tanto apprezzato.

Aurora Ramazzotti, forse per esternare un suo stato d’animo, ha postato un verso della canzone di papà Eros “Cuori agitati” ‘Parlan tutti ma nessuno fa quello che dice’, accompagnando i versi ad una sua foto molto bella mentre prende un caffè al bar.

I fan hanno molto apprezzato la sua la foto e la frase che l’accompagna e per lei tanti i commenti positivi, uno fra tutti ‘Qui sei proprio un miscuglio di mamma e papà ❤️❤️’.