Belen Rodriguez fuga romantica con il suo nuovo amore, ecco chi è

belen-rodriguez-campagna-brownies-bollicine-vip

La showgirl argentina Belen Rodriguez stupisce nuovamente tutti. Sembrava che la bella soubrette argentina avesse una storia con il suo ex Marco Borriello.

Le foto mostrate da molti giornali di gossip erano chiare: tra il forte centravanti del Cagliari e la showgirl argentina era nuovamente scoccata la scintilla.

Poi ci sono state prima le dichiarazioni di lei, che smentiva il ritorno di fiamma con Borriello e in seguito quelle dell’ex giocatore del Milan che aveva dichiarato che ora c’era una semplice amicizia con Belen.

Borriello aveva anche detto che qualche anno fa tra lui e Belen c’era stato un grandissimo amore terminato con la partecipazione della showgirl argentina all’isola dei famosi.

Le nuove foto pubblicate da “Novella 2000” mostrano inequivocabilmente un nuovo uomo accanto a Belen Rodriguez.

L’argentina con il suo nuovo compagno sono fuggiti per una vacanza romantica a Santorini in Grecia.

L’uomo fotografato accanto a Belen Rodriguez è Andrea Iannone pilota della MotoGp che già questa estate era stato più volte fotografato accanto alla bella showgirl argentina.

I due avevano smentito le voci di una possibile storia d’amore affermando che erano solo grandi amici ma le immagini pubblicate da “Novella 2000” mostrano che trai due c’è molto di più di una semplice amicizia.