Monica Bellucci mostra la sua straordinaria bellezza posando senza veli, delirio dei fan

monica-bellucci-744x445

Monica Bellucci fa ancora impazzire i propri fan. L’attrice italiana che da ani si è trasferita in Francia ha voluto mostrare il suo fisico mozzafiato posando sena veli per una notissima rivista francese, Paris Match.

Monica Bellucci che il prossimo 30 settembre compirà 52 anni nella lunga intervista rilasciata al settimanale francese ha raccontato che ancora bello innamorarsi alla sua età.

L’attrice umbra ha dichiarato che: “Il desiderio non si estingue invecchiando, quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

Monica Bellucci ha anche parlato del suo ultimissimo film “On the Road Lattea” che è stato presentato durante l’ultimo festival del cinema di Venezia: “E’ una bella storia d’amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994, si tratta di due persone che hanno perso tutto e non hanno più nulla da perdere”.

La Bellucci è attualmente single dopo essere stata sposata per tantissimi anni con il famosissimo attore francese Vincent Cassel.