Emma Marrone racconta la sua dolce storia con Stefano De Martino, uno tsunami di nome Belen ci ha travolto

Emma Marrone sta riscuotendo in questi ultimi mesi un successo pazzesco. La cantante salentina è seguitissima nel suo tour ed ha deciso di scrivere un libro nel quale racconta la sua breve vita.

La cantante nel libro intitolato “Dentro è tutto accesso” ha raccontato della sua carriera, dei suoi amori e delle sue delusioni.

Emma ha anche parlato della sua tormentata relazione con il ballerino Stefano De Martino affermando che un tsunami ha travolto la loro storia: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.

Emma Marrone ha anche raccontato che subito dopo la fine della storia con Stefano De Martino i giornali non le hanno dato tregua. “Mi sono sentita maciullata dai media, ho subito la mortificazione della persona e in quel momento ho avuto paura che la musica si dimenticasse di me”.