Cristian e Tara choc matrimonio falso della cerimonia non esistono foto

cristian-e-tara-6

Un annuncio su Facebook e  tantissimi fan in delirio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati lo scorso 30 agosto.

Un matrimonio attesissimo tra due dei grandi protagonisti del seguitissimo programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Il matrimonio era stato annunciato su Facebook con una bellissima immagine di un bouquet di fiori e di un bacio.

Ma in molti fan hanno iniziato a dubitare che il matrimonio si sia effettivamente svolto per la mancanza totale di foto e di video della cerimonia.

Alcuni utenti delle seguitissime pagine Facebook dei due protagonisti del programma Uomini e Donne hanno insinuato che il matrimonio era falso e che era stato architettato per avere ancora maggiore visibilità mediatica.

Per cercare di calmare gli animi e mettere a tacere le illazioni lo staff che cura la pagina Facebook di Tara ha chiarito che immagini e foto del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno trasmessi in esclusiva dalla trasmissione Verissimo che andrà in onda il prossimo 24 settembre.

Bisognerà ancora attendere qualche giorno prima di sapere una volta per tutte la verità su un matrimonio che in questi giorni sta facendo tantissimo discutere.