Grande Fratello Vip pochi giorni al via, clamoroso tra i concorrenti potrebbe esserci Fabrizio Corona

grande-fratello-vip-pochi-giorni-al-via-clamoroso-tra-i-concorrenti-potrebbe-esserci-fabrizio-corona

Sta per avere inizio l’attesissimo programma del Grande Fratello Vip che andrà in onda a partire dal prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5.

Alla conduzione ci sarà l’ex “iena” Ilary Blasi che avrà come opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda in contemporanea con “Pechino Express” reality trasmesso su rai due. Sarà una guerra all’ultimo share tra i due attesissimi programmi.

Certe della partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

La modella Mariana Rodriguez, pochi giorni prima di entrare nella casa più famosa d’Italia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il ‘Grande Fratello Vip'”.

La soubrette ha anche parlato della “rivale” Belen Rodriguez: “Lei la carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa, la gente mi ferma e dice ‘Sai che Belen si è fatta i capelli come te?’ io penso che sia un caso. E poi un po’ di gossip possono farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto Una storia passionale che ricordo con piacere”.

Sono sicuri di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip anche Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Clemente Russo, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Laura Feddi,  Gabriele Rossi, Alessia Macari e Bosco.

Sembra però che nelle ultime ore sta diventando sempre più probabile la clamorosa partecipazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.