Ecco Wanderlust, 6 personaggi famosi in viaggi estremi in compagnia di un fan

wanderlust

Trascorrere alcuni giorni in un posto da favola con un personaggio famoso e il sogno di tantissime persone. Prossimamente potrà avverarsi grazia al programma “Il Wanderlust” che andrà in onda a partire dal 2017 sul canale di Italia 1.

I viaggi saranno estremi nei posti più incontaminati e più belli del mondo. Ciascun personaggio famoso potrà portare con sé un suo fan o un suo amico e raccontare l’incredibile avventura.

Le mete dei viaggi saranno nazioni come la Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia.

I personaggi famosi con i quali sarà possibile partire saranno molto probabilmente Luca Argentero, Emma, Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia, Ambra che andrà in Lapponia, Raoul Bova.

Saranno gli stessi personaggi famosi a scegliere il proprio compagno di viaggio.

A rendere nota la sua partecipazione al programma “Il Wanderlust” è stata Selvaggia Lucarelli con un lungo post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Come avrete intuito i viaggi sono una delle mie più grandi passioni (subito dopo le Birkenstock e i live di Gigi D’Alessio, ovvio), per cui non potevo non cogliere al volo questa possibilità. Un programma TV che mi porterà dritta in Australia, terra di canguri, aborigeni e soprattutto di Hugh Jackman.  La bella notizia è che uno di voi potrà partire con me… (naturalmente non prenderò in considerazione candidati e candidate che mettono pinocchietti e costumi a fascia in valigia).”