Eleonora Brigliadori contro la chemioterapia usa parole forti: “Di tumore al seno non si muore se non fai la chemio “

brigliadori-jpg_1320707849

Eleonora Brigliadori la conosciamo oramai da tempo per le sue esternazioni sulle cure tradizionali e per le sue prese di posizione a favore delle cure con rimedi naturali, che, a suo dire, funzionano meglio delle medicine, anzi sono le uniche a funzionare , a curare e a guarire.

Prese di posizioni forti per la quali tempo fa , durante una puntata del Maurizio Costanza Show fu cacciata da Maurizio Costanzo e le fu chiesto di lasciare il suo posto nel salotto perchè quanto stava dicendo era di una gravità assoluta. Ma la Brigliadori continua a dire la sua contro la medicina ufficiale e durante un’intervista a “La Zanzara” , sempre a proposito delle cure riconosciute come le uniche ufficiali per curare il tumore al seno ha detto: “Di un tumore al seno se non fai niente, non fai chemio, non fai radio, non muori”.

La Brigliadori è sostenitrice convita del metodo Hamer, quello che hanno voluto seguire recentemente le due donne una di 18 anni e l’altra di 38 morte per aver rifiutato di curarsi con la chemio e ha detto: “Sfido chiunque  a mostrarmi una donna che muore di tumore al seno. Non si muore di tumore al seno”.