Francesco Totti, Ilary Blasi e la loro nuova casa, Carlo Verdone sbalordito, è super non ci sono parole per descriverla

Che Francesco Totti e Ilary Blasi fossero molto ma molto ricchi , questa non è una novità per nessuno.

Che avessero uno stile di vita altissimo, anche questa non è certo una novità come non lo è di certo che la loro casa sia da mille e una notte.

Ma dopo che la loro splendida nuova villa è stata vista e descritta da Carlo Verdone  la gente non sa davvero più cosa pensare.

Carlo Verdone che di certo vivrà anche lui in una bellissima casa è stato ospite a casa Totti e le parole che ha avuto dopo aver la vista sono le seguenti: “È una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere… mai vista una …..cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te… “.

Poi Carlo Verdone continua e dice di Francesco Totti: “È un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio… lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di Dio, ha detto ‘rimango a Roma, nella mia città’. Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli“.