breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Emma Marrone alla disperata ricerca di un uomo! Spero che presto mi contatti in privato

14224857_10154524713621202_5801409013735393043_n

La cantante salentina è rimasta sbalordita dall’incredibile bravura di un’artista e sta disperatamente cercando di conoscerlo.

Qualche giorno fa su un marciapiede in centro a Bologna è apparso un disegno che raffigurava il bellissimo volto della famosissima cantante salentina.

Emma Marrone ha voluto ringraziare l’artista sconosciuto con il seguente post su Instagram: “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a Bologna in via indipendenza ! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato .. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a Bologna !”.

Un fan bolognese di Emma Marrone ha così commentato il post della brava cantante salentina che è stata anche presentatrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e giudice al seguitissimo programma Amici condotto da Maria De Filippi: “Abito vicino a Bologna, e ho visto personalmente questo ragazzo che ogni sabato in viale indipendenza ci regala queste magnifiche opere d’arte, è di una bravura innata oserei dire! Ed inoltre un ragazzo molto umile e buono!”.

Emma Marrone prestissimo sarà impegnata in “Adesso Tour” una tournèe che avrà inizio oggi 13 settembre e che terminerà il 22 ottobre a Torino.