breaking-news, Gossip & Spettacolo

Adele, un medico deve monitorare ogni settimana la salute del suo staff , solo chi sta bene le si può avvicinare

adele

Adele, bravissima e seguitissima cantante, il mese scorso, ad agosto ha dovuto cancellare qualche data del suo tour perché non era in forma, infatti, accusava un po’ di malessere per un’influenza.

Dopo essersi sentita poco bene, ha deciso che terrà i concerto solo se un medico le sarà sempre accanto in modo che possa monitorare costantemente il suo stato di salute e quello dei componenti del suo staff: solo chi sta bene le si può avvicinare.

E se da una parte può sembrare una  giusta precauzione, dall’altra sembra un atteggiamento un po’ ossessivo che potrebbe rientrare anche tra i famosi capricci delle star a cui Adele non è proprio nuova.

Infatti, ricordiamo che qualche mese fa , di notte, ebbe voglia di una pizza che però ordinò dall’unica pizzeria da cui lei si serve.

La pizzeria è a Londra e lei era in giro per il mondo a fare concerti.

Dopo una notte di viaggio la pizza arrivò, inevitabilmente,  fredda e lei neppure la mangiò.

Ora, l’idea che un dottore debba costantemente monitorare il suo stato di salute appare una ossessione da star anche perché il controllo della salute non dovrà essere fatto solo a lei ma a tutto il suo staff e solo chi sarà in perfetta forma fisica le si potrà avvicinare