Gianni Morandi bravissimo a “Pokemon go” scambia battute con i suoi fan

2527846-morandi

Il gioco Pokemon go ha coinvolto anche Gianni Morandi.

In tutto il mondo Pokemon go è diventata una mania e tra i 30milioni di persone che ogni giorno si cimentano con la cattura dei mostriciattoli, c’è anche Gianni Morandi.

Gianni Morandi che dedica tanto tempo al gioco dei Pokemon, è davvero diventato un campione della cattura, infatti è riuscito a prendere il Pokemon più ricercato, Dragonite.

 

Ed è lo stesso Gianni Morandi a dichiararlo ufficialmente, euforico, sui social così raccontando: «Ce l’ho fatta, sono imbattibile! Finalmente ieri sera ho catturato Dragonite, un Pokemon epico tra i più rari e forti del gioco!».

A questo suo annuncio sono seguiti una pioggia di like e i suoi fan oltre a fargli i complimento gli hanno chiesto anche consigli.

 

Una fan gli ha chiesto questo: «Gianni insegnami ad essere forte come te, che io in giro trovo solo Rattata, Pidgey e Zubat», e Gianni ha risposto: «Di Pidgey ho casa piena anche io!».

Un altro fan gli ha detto: «Ma Gianni non riesce a prenderli tutti in un colpo con quelle mani?» e Morandi stando al gioco ha controbattuto: «me ne mancano ancora 53, in questo caso le mani possono poco. Una carezza».