Francesco Totti lacrime in diretta Tv, dedica commovente sto perdendo una persona cara, il gol è per lei

AS Roma's Francesco Totti celebrates after scoring the 3-0 goal during the Italian Serie A soccer match between AS Roma and Chievo Verona at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 18 October 2014.  ANSA/ETTORE FERRARI
Uno dei giocatori più forti in assoluto che il calcio italiano ha mai avuto è senza ombra di dubbio Francesco Totti. Il capitano della Roma, domenica scorsa contro la Sampdoria, è stato l’artefice di una grandissima partita.

Il campione giallorosso ha segnato il gol decisivo su rigore a tempo scaduto. Il capitano della Roma a fine partita, a sorpresa, ha voluto dedicare il suo gol ad una persona che pian piano sta andando via.

Francesco Totti, che apparso molto emozionato e non è riuscito a trattenere le lacrime, a fine gara ha dedicato il suo importantissimo gol a sua zia.

Le parole dette dal capitano della Roma sono state le seguenti: “Non so se sia una bella dedica… Purtroppo sto perdendo mia zia Teresa. Spero che questo avvenga più tardi possibile. Dedico questo gol a lei, anche se so che non servirà a niente”.

Francesco Totti è al suo ultimo anno come giocatore professionista dal prossimo anno sarà dirigente della squadra giallorossa.

Il capitano della Roma ha giocato tantissime partite anche con la nazionale azzurra con la quale ha anche vinto un campionato del mondo.

Totti ha disputato con la Roma ben 602 partite segnando 249 gol.