Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ospita Serena Grandi che racconta: Vi spiego come ho perso 15kg in 8 mesi

serena-grandi_1200x628_

Barba D’Urso ha ospitato nel suo salotto a “Pomeriggio 5” l’attrice Serena Grandi che è apparsa notevolmente dimagrita e in forma.

Serena Grandi ha raccontato a Barba D’Urso come ha fatto a dimagrire così tanto e a ritrovare una forma fisica perfetta.

L’attrice famosissima negli anni 80 e ritornata sul grande schermo con “La grande bellezza” ha raccontato:”Dopo ‘La Grande Bellezza ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata”.

E poi continua: “Mi alzo presto la mattina cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.

Serena grandi che ha 58 anni ha rivelato che: “Ho fatto pure delle cure di bellezza  e continuo la dieta”.

Serena Grandi da poco ha perso la mamma e questo lutto l’ha segnata profondamente e così dice: “Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti … la perdita di mia madre è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.