Ilary Blasi sorprende tutti, Francesco Totti non vuole smettere, ha ancora voglia di giocare!

blasi-totti-2

Una rivelazione che farà molto discutere quella di Ilary Blasi su suo marito Francesco Totti. La nuova conduttrice del Grande Fratello Vip durante la presentazione dell’attesissimo programma ha svelato che il marito, Francesco Totti non ha alcuna intenzione di smettere e ha ancora voglia di giocare a calcio.

Ilary Blasi ha svelato che:  “A casa si respira aria di calcio e gol. Francesco ha ancora voglia di giocare ed esultare” .

La showgirl ha detto che condurre il Grande Fratello Vip per lei è un sogno che si realizza: “Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato”.

Ilary Blasi ha continuato affermando che: “Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.

Francesco Totti è in scadenza di contratto e alla fine del prossimo campionato dovrebbe appendere le scarpe al chiodo per intraprendere la carriera di dirigente nella Roma ma sembra che dopo la grandissima prestazione contro la Sampdoria gli stessi dirigenti giallorossi siano propensi a proporre al fortissimo giocatore un nuovo rinnovo di contratto.