Tale e Quale Show, Claudio Lippi “tradito” da Carlo Conti escluso a sorpresa dal programma

RAI Tale e quale Show
RAI Tale e quale Show

Sta per riprendere Tale e Quale Show programma che è stato seguitissimo la scorsa stagione che sarà condotto da Carlo Conti e andrà in onda su Rai 1.

Saranno 11 le puntante che vedranno in competizione 12 artisti del calibro di Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi,Deborah Iurato e Davide Merlini.

Saranno tantissime le novità e anche grandi esclusi. Uno dei quali sarà Claudio Lippi che non farà più parte della giuria del programma.

Sembra che il bravissimo artista sia molto dispiaciuto per la clamorosa esclusione.

Carlo Conti ha svelato tutte le novità del programma in una affilatissima conferenza stampa: “Sono loro i veri protagonisti.  E’ un vero e proprio varietà. C’è la competizione, c’è la giuria, ma tutto è per fare spettacolo e a farlo sono questi straordinari artisti. Nessuno è avvantaggiato, neanche chi l’imitatore lo fa di mestiere. Non è detto che se un personaggio lo sai fare in voce è altrettanto facile trasformarsi e fare l’imitazione cantando. Un ringraziamento speciale, nulla togliendo agli altri, però lo voglio fare a Tullio Solenghi, che dall’alto della sua grandezza ha deciso di mettersi in gioco”.

Poi Carlo Conti ha spiegato la clamorosa esclusione di Claudio Lippi: “E’ giusto ogni tanto cambiare. Volevamo dare una nuova linfa vitale alla giuria e abbiamo deciso di cambiare un elemento che c’era da anni, ma Loretta era insostituibile. Lei è l’imitatrice per eccellenza, ha fatto la storia della tv. E’ il passato, il presente e il futuro del nostro spettacolo. A Claudio mando comunque un saluto speciale e lo ringrazio, come ringrazio Christian De Sica e Gigi Proietti, di aver fatto parte di questa avventura”.