Belen Rodriguez messa alla porta da una notissima casa di moda, ma lei smentisce

14344084_1010807822374790_9075147744822003341_n

La bellissima showgirl Belen Rodriguez sembra essersi finalmente fidanzata. Dopo un breve ritorno di fiamma con l’ex calciatore del Milan, Marco Borriello delle foto scattate in alcuni esclusivi locali di Milano mostrano la soubrette sudamericana sempre in coppia con il pilota Andrea Iannone.

Belen si appresta a condurre Striscia la Notizia ma una notizia sembra aver turbato la famosa showgirl. Una nota casa di moda avrebbe deciso di non rinnovarle il contratto come testimonial.

La stessa Belen però, subito dopo che è apparsa la notizia, ha rilasciato una secca smentita affermando di essere ancor sotto contratto con la nota casa di moda.

Belen Rodriguez ha detto che i rapporti con la casa di moda sono ottimi e collaborativi e che proseguiranno anche per i prossimi anni.

La Rodriguez è anche impegnatissima nelle prove della conduzione del noto programma Tu si Que Vales ed ha postato una bellissima sua foto su Facebook mentre passeggia fuori dei capannoni di Mediaset.

Tantissimi sono stati i commenti sulla foto postata dalla bella showgirl in particolare un suo fan ha scritto che: “Come sempre sei una principessa Belen bella da morire ti seguo da molto ma almeno un grazie x sapere che li vedi i miei complimenti ciao e buon lavoro”.