Belen Rodriguez determinata, oggi spacco tutto chiamate l’ambulanza!

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è ritornata in Italia dopo le lunghe vacanze ad Ibiza ed ha deciso di mettersi subito a lavoro in palestra.

Belen, per tenere il suo fisico sempre tonico, passa tantissime ore in palestra dove sotto la guida del suo personal trainer compie dei duri sforzi.

La bella showgirl argentina ha pensato di postare un video su Instagram nel quale mostra tutti gli sforzi che compie in palestra.

Il video è stato postato con il seguente commento: “Oggi spacco tutto!!!!!!! chiamate l’ambulanza!!! #energiemood #chimiammazza@dottg #strongwomen” .

Il video è stato condiviso da tantissimi fan ed ha avuto moltissimi mi piace.

Un suo fan ha così commentato il divertente video: “Io penso che sia una donna completa bella spiritosa intelligente. Il resto e noia e poi chi lo sa se lo fa del bene mica si dice ?ci sono donne di spettacolo che hanno un arroganza che fa paura trattano ospiti e pubblico una chiavica eppure nessuno lo nota perchè tanta cattiveria con la belen ?nn può essere simpatica. a tutti e capisco” .

Tra pochissimo Belen Rodriguez sarà impegnatissima nella conduzione del tg satirico “Striscia la Notizia” e in Tu si Que Vales .

Intanto la soubrette argentina sembra aver finalmente trovato l’amore perché da alcuni giorni fa coppia fissa con il campione di motogp Andrea Iannone.