Hackerate foto e video hot di Diletta Leotta, la denuncia della bellissima conduttrice

hackerate-foto-e-video-hot-di-diletta-leotta-la-denuncia-della-bellissima-conduttrice

Sono state hackerate da alcuni pirati informatici otto foto e un video che ritraggono in topless e in mutandine la bellissima e amatissima conduttrice di Sky Diletta Leotta.

In pochissime ore la notizia si è diffusa sul web ed in Italia le parole più ricercate sui motori di ricerca sono “Diletta Leotta hackerata”.

Le foto che ritraggono la formosa conduttrice che da qualche anno conduce su Sky un programma sulla serie B italiana sono facilmente ritrovabili e scaricabili sul web.

E’ stata la stessa Diletta Leotta a rendere noto il furto ed a denunciare l’hackerggio alla polizia postale. In brevissimo tempo le foto della conduttrice catanese in topless sono state diffuse tramite i social, Skype e Whatsapp.

Sembrerebbe che ad essere violato sia stato il suo smartphone personale. In queste ore circola anche l’ipotesi che a far girare le foto della Diletta Leotta nuda sia stato un ex suo fidanzato che non si sa per quale motivo abbia deciso di rendere pubbliche le immagini hot della bellissima sua ex fidanzata.

Le foto erano destinate a restare private ma in brevissimo tempo sono diventate di dominio pubblico. La polizia postale in queste ore sta indagando sull’accaduto.