Grande Fratello Vip, prima puntata esplosiva furiosa lite tra Ilary Blasi e Pamela Prati

pamela-prati-ilary-blasi-lite

Una furiosa lite a distanza tra la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e la concorrente Pamela Prati è scoppiata all’improvviso durante la prima puntata dell’attesissimo reality.

Pamela Prati ha subito manifestato un grande disagio nel dover vivere nella la cantina, zona meno confortevole della casa del Grande Fratello Vip.

Questo disagio ha creato più di un sospetto sia al pubblico da casa che alla stessa conduttrice Ilary Blasi.

Pamela Prati è stata una delle concorrenti finita in nomination ed Ilary Blasi ha subito chiesto all’ex primadonna del Bagaglino se fosse stata lei a chiedere di essere nominata.

Pamela Prati ha negato di essere stata lei a chiedere la nomination e si è sfogata affermando che: “Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca”.

La risposta di Ilary Blasi non si è fatta attendere “C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però”.

L’ex primadonna del Bagaglino ha subito replicato affermando che: “Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”.

Ilary Blasi poi ha troncato la discussione con  un “Andiamo avanti”. La trasmissione poi è proseguita senza ulteriori scossoni.