Grande Fratello Vip, la star è Valeria Marini, è sua la prima doccia “bollente”

valeria-marini-9-1024x688

La prima doccia hot del Grande Fratello Vip è di Valeria Marini che fa impazzire i suo fan mostrando un fisico da capogiro.

La Marini, che il prossimo mese di maggio compirà 50 anni,  ieri mattina ha deciso di mostrarsi tutta la sua bellissima forma ai tanti spettatori che seguono il Grande Fratello Vip il nuovo reality show in onda su Canale 5.

La showgirl sarda ha indossato sotto la doccia un intimo nero di pizzo.

A dispetto di quanto dichiarato più volte da Alfonso Signorini che ha criticato la forma della Marini l’ex primadonna del Bagaglino ha voluto far vedere che a pochi mesi dal compimento dei 50 anni ha un fisico da far invidia a una 20enne.

Alfonso Signorini, durante la puntata di lunedì sera, ha più volte inviato alcune frecciatine alla Marini del tipo:  “Valeria meglio se non mangi così dimagrisci un po’ “.

Valeria Marini lunedì sera è stata artefice di una nomination dalle motivazioni molto particolari.

La Marini ha così motivato la sua nomination nei confronti della soubrette argentina Mariana Rodriguez: “Anche se deliziosa mi fa un sacco di domande. E io non sono ancora abituata. Tipo dov’è questo, dov’è quello”.

Ilary Blasi sorpresa per la motivazione data per la nomination dalla Marini ha affermato che: “Non ho capito, quindi voti Mariana perché ti fa troppe domande”.

Marini ha risposto subito di “si”.