Belen Rodriguez annuncia ufficialmente, sono innamorata di Andrea Iannone

belen_chi_-15_06_2016_4

Belen Rodriguez, dopo una serie di tira e molla ha finalmente rivelato al settimanale “Chi” la verità raccontando: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”.

E così Belen e il pilota della Ducati, Andrea Iannone sono ufficialmente fidanzati.

 

Le voci sempre più insistenti circolavano fin da questa estate ma i due non hanno mai confermato anzi Belen ha sempre sostenuto che si trattasse di un amico di famiglia ma così non era anche se i più lo avevano già capito.

Ma ora i due piccioncini escono allo scoperto, non hanno più voglia di nascondersi e così raccontano a tutta la stampa la verità, si amano e sono fidanzati.

“Chi” il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anche fotografato i due mentre si baciano fuori dal ristorante “Antica pesa”.

 

Che Andrea Iannone fosse da sempre attratto da Belen non lo ha mai nascosto,infatta già due anni fa aveva dichiarato così: “Le ombrelline? Preferisco Belen”.

E se durante l’estate per un momento si era pensato che fosse ritornata la passione tra Belen e Marco Borriello, Iannone è rimasto ad aspettare, tranquillamente che le voci si placassero per poi ufficializzare la sua storia d’amore.