Clamoroso Brad Pitt, svelato il motivo della separazione con Angelina Jolie la tradiva con una misteriosa giovane attrice

attends the photocall for 'Blood Ties' at The 66th Annual Cannes Film Festival on May 20, 2013 in Cannes, France.

Molto clamore e scalpore sta destando nel mondo dello spettacolo la notizia della separazione tra la bellissima Angelina Jolie e Brad Pitt, uno degli attori più amati dal pianeta femminile.

Mentre si sta sempre più parlando di un assegno miliardario per la bella Angelina Jolie emergono nuovi particolari sulla vita privata dei due famosissimi attori.

Sembrerebbe che l’attore americano abbia perso la testa per una giovane e bellissima attrice francese, Marion Cotillard.

Sembrerebbe che la giovane attrice sia in dolce attesa e che il padre del piccolo sia proprio Brad Pitt.

I due, in queste ultime settimane, sembrano inseparabili. La storia di Brad Pitt con la giovane attrice francese sembra che sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso nel rapporto già in crisi del famoso attore americano con Angelina Jolie.

Sembrerebbe che nell’ultimo periodo Angelina Jolie abbia assoldato un famoso investigatore americano che ha pedinato giorno e notte l’ex marito Brad Pitt scoprendo la sua relazione con la giovanissima attrice francese.

Ad annunciare la separazione della coppia è stata, con un lunghissimo comunicato, la bellissima attrice americana Angelina Jolie che ha parlato di divergenze di carattere divenute oramai insanabili.