Eros Ramazzotti e la bellissima dedica d’amore alla giovane sua Marica

ramazzotti-pellegrinelli-2

Eros Ramazzotti è sempre più innamorato della sua giovane compagna Marica Pellegrinelli. I due, da quando si sono conosciuti, sono inseparabili e la giovane donna ha regalato due gioie immense al famoso cantante italiano, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli è riuscita a conquistare il cuore di Eros Ramazzotti che molto spesso le dedica delle frasi bellissime e commoventi come l’ultima postata su Instagram che è diventata in pochissimo tempo virale.

Eros ha dedicato alla giovane moglie la seguente frase:  “Tu sei la mia vita la mia speranza, di un amore che si era perso e che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti ama oltre ogni limite. E batte forte. Punto”.

Il cantante ha anche scritto che la giovane moglie lo ha salvato ed è l’unica sua speranza.

Parole bellissime quelle dedicate alla moglie da parte di Eros Ramazzotti che sono molto piaciute anche a tantissime fan del famosissimo cantante.

Eros Ramazzotti è in tour e dopo essersi esibito a Malta, bellissima isola del Mediterraneo è volato via negli Stati Uniti d’America dove terrà numerosi concerti.

Ramazzotti dopo gli Usa volerà in Canada dove lo attendono moltissimi suoi fan.