Morandi e Magalli arriva finalmente il selfie della pace, ecco i commenti

magalli-morandi-4

Finalmente la  pace tra due dei personaggi più seguiti in Italia è arrivata. Stiamo parlando di Morandi e Magalli che dopo mesi di litigi sui social con post al veleno sulle loro seguitissime pagine Facebook hanno siglato la pace.

Il motivo che ha provocato un violento litigio tra i due personaggi è stato un selfie mancato. Fu Giancarlo Magalli che dalla sua pagina Facebook ebbe un duro sfogo contro Morandi per il suo rifiuto a farsi un selfie,

Un botta e risposta che è durato per mesi con duri commenti sia da parte di Morandi che di Magalli.

Dopo un anno di litigi finalmente il selfie è arrivato ed è stato lo stesso Gianni Morandi ha pubblicare sulla sua seguitissima pagina Facebook la foto che lo ritrae con il famoso conduttore: “21 settembre . Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande MAGALLI! Evviva!!!”.

Subito dopo la pubblicazione della foto sono stati tantissimi i commenti e i like da parte dei fan della pagina Facebook di Gianni Morandi.

Una fan di Gianni Morandi ha scritto il seguente commento: “Ciao Gianni, perché non la metti come foto di copertina? Così anche Magalli avrà un minimo di visibilità in più! Un abbraccio”.