Andrea Iannone rivela io e Belen Rodriguez siamo fidanzati

belen-iannone_980x571

Il campione italiano della motogp ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha  parlato del suo incidente di Misano ma anche della sua vita privata.

Il bravo pilota della Ducati, che da qualche mese sta frequentando la bellissima showgirl argentina, non si è sottratto alle domande del giornalista sulla sua presunta storia d’amore con Belen Rodriguez.

In un primo momento Iannone ha detto di non voler parlare della sua vita privata poi ha finalmente svelato che: “Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no?”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stanno frequentando dall’inizio di questa estate ed in un primo momento avevano dichiarato di essere solo dei buoni amici.

Iannone già due anni fa mostrò un certo interesse nei confronti di Belen Rodriguez dichiarando che: “Le ombrelline? Preferisco Belen”.

Iannone ha corteggiato a lungo la bella Belen e alla fine la soubrette argentina ha ceduto.  In un primo momento Belen sembrava avesse preferito Marco Borriello a Andrea Iannone poi però il clamoroso dietrofront.

Ora i due si amano e sono sempre più frequenti le foto di Belen e Iannone insieme nei locali più esclusivi di Milano.