Michelle Hunziker esulta, finalmente assolta dalla pesante accusa di diffamazione

michelle-hunziker-esulta-finalmente-assolta-dalla-pesante-accusa-di-diffamazione

La conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker è finalmente felice perché si è e tolta un grandissimo peso è stata assolta in primo grado dalla pesante accusa di diffamazione.

La famosa conduttrice ha pubblicato un lungo post sui social nel quale spiega la sentenza emessa in primo grado dal tribunale di Rimini: “Sono estremamente felice perché questa sentenza assolve me e Max Laudadio e condanna la violenza”.

Michelle Hunziker ha voluto ricordare tutta la vicenda:  “E’ nata nel 2010, quando un’inchiesta di Striscia ha denunciato il comportamento dell’agente che prometteva ingaggi nel mondo dello spettacolo in cambio di prestazioni sessuali a delle giovani alle prime armi. Il talent scout reagì denunciando entrambi per diffamazione e l’inviato anche per violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenza illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attività professionale. Oggi sono stati assolti da ogni imputazione, e con questa sentenza è stata ricostruita la verità dei fatti, rimandando al mittente false accuse costruite a tavolino”.

La conduttrice ha spiegato il spiegato anche il motivo della sua denuncia: “Chi sogna di fare il mio mestiere ha tutto il diritto di provarci senza doversi mai piegare ad alcun ricatto. Sono felice perché le battaglie di Doppia difesa avranno nuove energie dopo questa sentenza e perché le giovani donne avranno più coraggio a dire di no ai soprusi”.