M’Baye Niang era un matto ora non lo è più grazie alla sua nuova compagna dal fisico mozzafiato

Il giovane calciatore francese del Milan svela un suo segreto. L’attaccante è più sicuro di sé da quando è fidanzato con la splendida Emilie Fiorelli.

Emilie Fiorelli ha vinto la nona edizione francese del reality Secret Story ed ora fa l’inviata dello stesso programma.

Il giocatore francese ha rivelato che: “Da quando siamo fidanzati sto meglio anche in campo. Se un giorno non sarà più così, ne parleremo”.

M’Baye Niang ha voluto raccontare come ha conosciuto la sua splendida compagna e come è iniziata la loro storia: “Ha vinto Secret Story in Francia e oggi fa l’inviata-cronista per lo stesso reality. Ci siamo conosciuti a Marsiglia, ero andato a trovare Mendy e l’ho vista camminare: ‘E lei chi è?’. L’ho corteggiata io, non sapeva neanche chi fossi: ‘Mi dai il tuo Instagram?’. Trattativa veloce, è caduta subito. Stiamo insieme da cinque mesi: tantissimi, per me è quasi un miracolo”

M’Baye Niang racconta che prima era un matto ma non lo è più: “L’incidente in auto mi ha fatto dire basta con le follie. Da 5 mesi sono fidanzato, è un miracolo. Bacca? Se c’è lui davanti alla porta smetto di correre, tanto non c’è respinta”