Grande Fratello Vip Valeria Marini rivela, Bettarini mi piace ma è l’ex marito della mia amica Simona Ventura

grande-fratello-vip-valeria-marini-rivela-bettarini-mi-piace-ma-e-lex-marito-della-mia-amica-simona-ventura

Una rivelazione clamorosa quella di Valeria Marini che dopo pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip rivela che prova attrazione nei confronti di un concorrente.

La famosa soubrette ha ammesso di essere attratta dall’ex giocatore della Fiorentina Stefano Bettarini: “Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui. Il mio problema è che l’ex marito di Simona, è una mia amica e non ce la farei proprio”.

La confessione di Valeria Marini è piaciuta molto ad i suoi due confidenti l’ex tronista Costantino e l’ex pugile Clemente Russo che hanno affermato  che l’ex primadonna del Bagaglio è una donna di principio.

Stefano Bettarini qualche giorno fa aveva detto di essere attratto da una donna presente in casa e di averla anche sognata.

L’ex calciatore della Fiorentina non ha però rivelato il nome della misteriosa donna anche se tutti gli altri concorrenti pensano che sia proprio la Marini: “Non dirò mai chi è. Però, visto che non l’ho mai fatto con questa persona, non so com’è e così mi sono svegliato sul più bello”.

Sia Valeria Marini che Stefano Bettarini sono separati e sembra che al momento siano single.