Guendalina Tavassi ritorna in tv sarà la protagonista del nuovo film di Antonio Albanese

1474537912_tavassi_set_film_1

Dopo anni di silenzio Guendalina Tavassi ha deciso di ritornare in tv. La possibilità le è stata data da Antonio Albanese che ha voluto l’ex naufraga come protagonista femminile del suo nuovo film.

E’ la prima volta che la Tavassi si cimenta con il cinema. Negli scorsi anni Gendalina è stata protagonista del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi due reality di grandissimo successo.

L’ex gieffina, per mostrare ai suoi tanti fan di aver riacquistato la perfetta forma fisica, ha postato un selfie  nel quale si mostra in due mezzi.

Il selfie è stato apprezzatissimo perché la Tavassi appare in una forma smagliante. La foto è stata postata su Instagram e la Tavassi ha annunciato il suo nuovo impegno lavorativo con il seguente messaggio: “Ciak si gira #film#cinema#antonioalbanese”.

I suoi follower hanno subito commentato la foto con molti messaggi di stima e di incoraggiamento “In bocca al lupo Guenda!”, “Brava Guendalina sono contenta per te”,”Complimenti!!! Sarai una bravissima attrice!”.

Guendalina è impegnata nelle riprese del nuovo film in una location suggestiva, l’Argentario i n Toscana.

Sulla trama del nuovo film di Antonio Albanese non sono, al momento, trapelate anticipazioni.

L’ex naufraga è mamma di tre figli Gaia che è nata dalla sua storia con Remo Nicolini e Chloe e Salvatore nati dall’unione con l’attuale compagno Umberto D’Aponte. La Tavassi aveva deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno ai suoi piccoli tre figli.