Paola Caruso la Bonas di “Avanti un altro” ha perso la testa per un uomo misterioso

paola-caruso-9

La sensuale Paola Caruso sembra aver già dimenticato l’ex tronista Lucas Peracchi. La bellissima showgirl è stata la madrina del concorso  “Miss e Mister Belli d’Italia”.

Durante la serata l’ex naufraga ha passato il suo tempo a messaggiarsi e videochiamarsi con un uomo misterioso del quale la foto appariva sullo schermo dello smartphone.

La manifestazione si è svolta all’hotel Ambasciatori di Fiuggi è stata organizzata da  Franco Buccinà e Anna Patania ed ha visto una madrina disinteressata all’importante concorso.

L’uomo di cui appariva la foto sullo smartphone dell’ex Bonas di “Avanti un altro”  era un bellissimo ragazzo rasato con l’aria di un intellettuale con degli occhialini tondi.

Paola Caruso ha già fatto perdere la testa con il suo corpo tutte curve a uno degli uomini più ricchi del mondo che aveva interessi nella moda, al figlio del notissimo conduttore Paolo Bonolis ed all’ex tronista Lucas Peracchi.

Con Lucas Peracchi, in particolare, la storia d’amore è durata soltanto un mese. Poi la bella Paola Caruso ha dichiarato di aver capito che l’ex tronista non era l’uomo della sua vita.

Paola Caruso sembra però essere innamoratissima del nuovo bellissimo compagno e molti suoi amici pensano che questa sia la volta buona per l’ex Bonas di “Avanti un altro”.