Gf Vip, Clemente Russo offende pesantemente Alfonso Signorini, il web si rivolta

936full_clemente_russo

Clemente Russo, pugile, che è entrato nella casa del grande fratello vip si sta mettendo contro, a sua insaputa , il mondo del web.

Infatti, qualche giorno prima della diretta in studio con Ilary Blasi aveva etichettato Bosco Cobos come “friariello” spiegando ai suoi coinquilini che a Napoli questo termine viene indicato per individuare i gay.

Da qui la bufera che si è scatenata su di lui sul web perché lo hanno accusato di omofobia tanto che durante la diretta Ilary Blasi e Alfonso Signorini lo hanno invitato a chiedere scusa per il termine assolutamente inaproppiato che aveva usato.

Clamente Russo pareva convinto delle scuse che stava chiedendo specificando che non era sua intenzione offendere nessuno e la questione pareva si fosse conclusa in quel modo se non fosse che poi durante la nottata tra il lunedì della diretta  e il martedì, cioè ieri  27 settembre,Clemente Russo ci è ricascato, questa volta ancora più pesantemente perché, parlando di  Alfonso Signorini, ha detto ai suoi coinquilini: “Oh bucchin di Signorini mi vuole mettere contro la colonia gay”.

Questa volta per Signorini sarà difficile accettare le scuse di Clemente Russo. Vedremo cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo.