Spalletti fa gli auguri a Francesco Totti mentre e a Ilary Blasi che lo ha definito un piccolo uomo dice così

 

luciano-spalletti-roma_ueh4nssmqqed1gfja14ud2ii0

 

Ieri è stato il compleanno di Francesco Totti e non un compleanno qualunque ma il grande Totti ha compiuto 40 anni.

Gli auguri gli sono arrivati da tantissimi amici alcuni anche molto famosi che pubblicamente hanno voluto fare gli auguri a Francesco per questo traguardo così importante.

Tra i tantissimi auguri che sono arrivati al capitano ci sono stati anche quelli di Spalletti che, però, oltre a fare gli auguri a Francesco Totti ha voluto rispondere alla moglie Ilary Blasi che pubblicamente lo ha definito un piccolo uomo.

E allora Spalletti ha detto: ” Auguri sinceri e dal profondo del cuore, io ti ho comprato al Delorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere se tornare indietro o andare nel futuro. La tua maglia è la numero 10, ma per ora siamo fermi a 9,9 perchè sei stato e sei uno splendido falso nueve. Con me su 167 partite hai segnato, mi hai fatto gioire per 99 volte, ti do come voto 9,9, manca quel pezzettino lì per arrivare insieme al 100% e al 10 come voto, vediamo di farlo il prima possibile. Siccome è la tua festa, ho pensato anche alla tua splendida signora, le ho comprato un piccolo pensiero, un vecchio pezzo di Mia Martini e che lei ha ricordato dandomi una grandissima gioia: Piccolo uomo”